Lo studio

Lo Studio Legale Diddoro Esposito di Roma è organizzato in modo da rendere alla clientela una gamma di prestazioni ampia nell’ambito del diritto d’impresa sia in ambito giudiziale che stragiudiziale ad imprese, gruppi di imprese, investitori e privati. La gestione di contenzioso in procedimenti ordinari, speciali, cautelari ed arbitrali, costituisce tradizionalmente l’attività di maggior rilievo dei professionisti.

È stata maturata, inoltre, una significativa esperienza nella gestione delle procedure fallimentari, nonché nel settore stragiudiziale, curando lo studio e redazione di innovativi schemi contrattuali e l’assistenza alle parti nella fase negoziale, per primari clienti.

L’esperienza maturata e le collaborazioni attuate negli anni consentono di garantire alla propria clientela la migliore assistenza presso gli uffici giudiziari dell’intero territorio nazionale, rendendo possibile, all’occorrenza, la gestione di servizi in outsourcing, anche assicurando il distacco di professionisti presso le strutture aziendali. Sia in Italia che all’estero, per esigenze di domiciliazione, i professionisti si avvalgono della collaborazione di una collaudata e selezionata rete di studi legali di fiducia di primaria importanza.

News Giuridiche

ago22

22/08/2025

Le captazioni telematiche nel diritto processuale penale

Profili evolutivi, criticità e prospettive

ago22

22/08/2025

Misure cautelari personali: sì all'interrogatorio preventivo

Ma solo in assenza di un concreto pericolo

ago22

22/08/2025

L’attualità del regime cautelare non osta all’ammissione dell’imputato alla messa in prova

<p>La <a href="https://onelegale.wolterskluwer.it/document/10SE0003037385"